Lo Studio AC valuterà attentamente le tue esigenze al fine di individuare la metodologia migliore per il raggiungimento di eccellenti obiettivi estetici.
La Radiofrequenza è una tecnica non invasiva che contrasta e i segni dell’invecchiamento cutaneo mantenendo più duratura nel tempo la qualità strutturale della pelle del viso e attenuando quindi i principali inestetismi come le rughe o le lassità cutanee.
I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute. Grazie alla Radiofrequenza i tessuti vengono stimolati a trattenere acqua, e le fibre di collagene s ispessiscono donando così un aspetto più compatto ed idratato alla pelle.
Il trattamento della Radiofrequenza avviene attraverso un manipolo che lavora con onde elettromagnetiche, assolutamente indolore e senza nessuna controindicazione.
I principali effetti della Radiofrequenza sono:
Effetto lifting: si ottiene grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità.
Ossigenazione cellulare: utilizzando questo macchinario ad una frequenza molto bassa si ottiene una stimolazione del microcircolo venoso, per cui una maggiore ossigenazione delle cellule.
Tonificazione tissutale: le pelli sottili sono più recettive rispetto a quelle spesse, ma bisogna considerare che il miglioramento avviene anche dopo che la seduta è terminata anche nei giorni a seguire.
Immaginiamo la nostra pelle come un maglione dalla trama sfibrata, la Radiofrequenza aiuterà a inibire i tessuti, a stimolare i fibroblasti ed il collagene tanto da rendere il nostro “maglione “più compatto e più armonico.
Questo trattamento è consigliato sia per donna che per uomo a partire dai 35/40 anni.