Liposonix: la liposuzione senza cicatrici!

Liposonix: la liposuzione senza cicatrici

Liposonix: la liposuzione senza cicatrici!

Svegliarsi una mattina, togliersi il bel pigiamone di pile, che ci ha accompagnato tutto l’inverno, ed affrontare la realtà:

Ma come cavolo ho fatto a ridurmi così????

Cellulite sulle gambe, cumulati d’adipe su fianchi e pancia (addirittura… un po’ molletta)…

Ma cavolo che schifo… e adesso???

Io non prometto mai miracoli, anzi: sono spesso disfattista (meglio disilludere e poi far ottenere risultati concreti che… beh, lo sapete no??)
Per fortuna la tecnologia va avanti (grazie!) e oramai, nonostante il buon e saggio lavoro dei dietologi (quelli puri che non danno farmaci) tutti indicativamente, sappiamo cosa mangiare o cosa no (anche se affronteremo anche questo d’argomento 😉).
E allora, dopo tanti bei discorsi, come correre ai ripari??
Metodologie ce ne sono tante: molte “specchietto per le allodole”, altre molto efficaci, ma… la cosa più importante è capire, in base all’inestetismo, quale sia quella più adatta.

E qui intanto il primo scoglio!
Mi arrivano spesso persone a cui sono stati proposti trattamenti totalmente inadeguati al tipo di inestetismo… e li mi domando: Perché???
Ma andiamo avanti…

Cos’è il LIPOSONIX?

È un metodo non chirurgico per la riduzione del grasso.
Spesso diete e sport, non sono abbastanza per quei maledetti rotolini che si depositano in aree circoscritte del nostro corpo.
Le spiegazioni potrebbero essere molteplici sul suo utilizzo, peccato che come sempre tutto vada rapportato e calibrato sulla singola persona.
Io vi posso dare delle informazioni generiche, poi, senza alcun impegno, potete prenotare una consulenza nel mio studio, ed allora tutto… vi sarà cucito su misura (tipologia d’utilizzo, frequenza al trattamento, preventivo di spesa).
Ma nel frattempo ecco le principali informazioni.

Questo trattamento riduce i pannicoli adiposi attraverso ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, senza l’intervento di aghi o bisturi.

Come funziona?

Si posiziona il manipolo dell’apparecchiatura sulla parte superiore della zona da trattare: l’energia ad ultrasuoni ad alta intensità è diretta al grasso indesiderato.

Il corpo eliminerà poi in modo naturale le cellule adipose distrutte, con il risultato di una silhouette più sinuosa e rimodellata.

No Comments

Post A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: