LO STUDIO

DOVE LA BELLEZZA È BENESSERE

ESTETICA AVANZATA

“Dove la bellezza è benessere” non è uno slogan ma una filosofia nella quale lo studio AC di estetica avanzata crede con fermezza. Una filosofia che si fonda sulla professionalità e sull’impiego di macchinari e prodotti di alta qualità, coniugati ad un ambiente elegante e innovativo per soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti.

AC nasce dall’esperienza ventennale della dr. A. Cavanna, specializzata nel settore dell’estetica avanzata ed in Naturopatia, un connubio di conoscenza, che permette alla stessa una visione globale della persona. Negli ultimi anni l’estetica ha attraversato un periodo di forte evoluzione tecnologica tanto da decretare una netta divisione tra i servizi offerti dall’estetica classica e quella specialistica.

RISULTATI VISIBILI

Estetica avanzata quindi significa risultati visibili in tempi più rapidi e soprattutto duraturi nel tempo, grazie all’utilizzo di macchinari d’ultima generazione applicati ad un collaudato metodo improntato al risultato e ad un’elevata qualità del servizio. La filosofia dello studio AC ha come obiettivo quello di correggere inestetismi, prevenire l’invecchiamento, e promuovere la prevenzione ad uno stile di vita corretto. Oggi, l’estetica avanzata ha la straordinaria capacità, attraverso la cancellazione di un inestetismo, di eliminare anche dolorosi complessi o sensi d’inadeguatezza che possono ostacolare la vita di relazione.

L’armonia, la bellezza e l’accettazione del proprio corpo portano ad un aumento di sicurezza ed autostima, che migliorano inevitabilmente il rapporto con se stessi e con gli altri.

Lo studio AC finalizzerà la propria azione sul rapporto con il cliente, valutando attentamente esigenze e problematiche, al fine di individuare la metodologia migliore per il raggiungimento di eccellenti obiettivi estetici.