Paraffina: per mani e piedi che non temono l’inverno!

Paraffina: per mani e piedi che non temono l’inverno!

Ci stiamo addentrando nell’autunno e quindi ci sembra venuto il momento di parlarvi di un trattamento valido in tutte le stagioni ma particolarmente consigliato in quelle fredde: il Trattamento alla Paraffina!

Questo trattamento viene effettuato su mani e piedi rendendoli morbidi, lisci, senza imperfezioni, con unghie forti e lucide, praticamente perfetti!

La paraffina è una cera naturale capace d’immagazzinare molto calore per poi rilasciarlo lentamente, essa ha inoltre un elevato potere idratante. Immergere mani e piedi in un bagno di Paraffina calda da un’immediata sensazione di estremo benessere e rilassamento. Il tempo di posa è di circa 15 minuti in modo da esplicare i suoi effetti positivi: rende la pelle elastica senza arrossamenti e screpolature, elimina i duroni, ammorbidisce le cuticole e rinforza le unghie. Il calore rilasciato lentamente stimola la circolazione, combattendo la tensione muscolare e i dolori dell’artrite, apre i pori quindi rende più efficace l’assorbimento di qualsiasi prodotto venga poi applicato su mani e piedi. Il trattamento si può abbinare a pedicure e manicure per un ottimo risultato unito ad una splendida coccola.

No Comments

Post A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: