PATYKA: storia di un’azienda bio

PATYKA: storia di un’azienda bio

Oggi vogliamo raccontarvi una storia, la bella storia di PATYKA, che ha inizio nel 1922 nella Francia dei ruggenti Anni 20.

Un geniale farmacista ungherese si trasferisce a Parigi e crea un raro e prezioso elisir di oli essenziali e vegetali, che illumina la pelle e ne favorisce la rigenerazione: è l’Huile Absolue, che diventa il nuovo e indispensabile segreto di bellezza delle donne parigine.

Dimenticata per molto tempo, la ricetta del famoso Huile viene riscoperta e la Maison Patyka, che in ungherese significa farmacia, viene nuovamente aperta e sarà il primo marchio biologico certificato da Ecocert.

Nel 2006 la Maison lancia BIOKALIFTIN, la prima linea anti-età a cui viene rilasciata la certificazione di biologica a livello mondiale.

Nel 2009 Patyka ha un nuovo proprietario che investe massicciamente nello sviluppo di nuove formule in cui i principi attivi botanici incontrano la biotecnologia e la ricerca avanzata.

Nel 2010 viene rilanciata, con nuove formule, la linea anti-età Biokaliftin e presentata una linea di trattamenti quotidiani per la cura e il benessere della persona. Il marchio attua una distribuzione altamente selettiva in tutto il mondo.

Nel 2017 Patyka entra in casa AC!

No Comments

Post A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: